Come allungare il pene in modo naturale - Aumenta le dimensioni

Quante volte ti sei domandato come allungare il pene? Una domanda che si pongono tanti uomini, consapevoli di non avere un pene di grandi dimensioni. La media della grandezza del pene in Italia è di 13-14 cm, misura che per alcune donne non è soddisfacente, portandole anche a tradire il proprio partner. Quindi se vuoi sapere come allungare il tuo pene in modo naturale, leggi questa guida e avrai i risultati che cerchi.

Se sei giunto qui, molto probabilmente pensi di avere un pene non molto lungo, e vuoi fare qualcosa per migliorare la tua situazione. In questa guida troverai i migliori rimedi: esercizi mirati e prodotti naturali che aiutano la muscolatura della zona genitale a crescere ed essere più vigorosa. Senza ricorrere ad invasivi e costosi interventi chirurgici o di aspirazione.

Mai sentito parlare della Bibbia del Pene? Beh è una guida scritta da andrologi americani che sta spopolando, diventando un best seller in America e che, dopo essere stata tradotta in 20 lingue, sta spopolando anche nel mondo. Una guida che ti illustrerà quali sono gli esercizi da fare per stimolare le zone che fanno crescere il pene durante l’erezione.

Cosa troverai nella Bibbia su come allungare il pene

In questa guida su come allungare il pene, troverai le tecniche per fare esercizi al fine di stimolare e far crescere le zone muscolari che entrano in gioco durante l’erezione. La zona genitale maschile è composta per lo più da tessuto muscolare, quindi, come per ogni altro muscolo del corpo, allenandoli e stimolandoli comportano una crescita degli stessi e di conseguenza del pene. Ma vediamo in dettaglio gli aspetti pratici dell’ingrandimento del pene.

Probabilmente non sai che il pene è composto da tre settori interni, chiamati cilindri di tessuto erettile. I due settori più larghi si estendono per la completa lunghezza del pene fino all’estremità,  denominati Corpi Spugnosi, che vanno a formare la struttura interna del pene e del glande. I Corpi Cavernosi invece, sono le regioni di tessuto che sono affiancati l’un con l’altro nell’estremità del pene.

Quando si manifesta l’erezione, i Corpi Cavernosi vanno a riempirsi di sangue, provocando una rapida espansione dei tessuti. Le dimensioni del pene sono una conseguenza di quanto sangue possono andare a contenere queste cavità. Vien da se che per ingrandire e allungare il pene, è semplicemente necessario che i Corpi Cavernosi si ingrandiscano per poter far fluire una maggiore quantità di sangue. Più sangue si accumula in queste cavità , più il pene si allungherà e si ingrandirà!

Due fasi di tecniche da attuare

Le tecniche sulle quali è fondata la Bibbia per l’Ingrandimento del pene, si basano su un principio in cui le sostanze biochimiche reagiscono con dei recettori situati all’interno del pene. Recettori che si sviluppano nella pubertà e che restano lì per tutta la durata della vita. La prima fase della guida spiega le tecniche per “risvegliare” questi recettori grazie anche a degli integratori naturali (che vedremo più avanti).

La seconda fase invece spiega le tecniche per ingrandire il pene in modo più veloce attraverso gli esercizi. Il processo per allungare il pene è questo, agire prima sui recettori dei tessuti, per poi farli ingrandire con degli esercizi mirati. Per avere un risultato soddisfacente si devono attuare queste tecniche per due mesi. Molti diranno “due mesi sono tanti”, ma in quanti scambiereste due mesi di integratori ed esercizi in cambio di un visibile aumento del pene? Scommetto tutti. Due mesi passano in fretta, il pene più lungo resta per sempre. Clicca sul pulsante sotto per scaricare l’intera guida, con incluse due ulteriori guide su come comportarsi durante il rapporto sessuale e durare di più.

Guide scaricate in Italia nel 2018

Se sei stanco di sentirti in imbarazzo per le dimensioni del tuo pene, scarica questa guida e avrai un giovamento in fatto di lunghezza e larghezza. Molti uomini arrivano ad avere un blocco psicologico se non sono soddisfatti delle dimensioni del proprio organo sessuale, che li induce ad evitare i rapporti sessuali. Liberati da questo peso! Segui passo passo tutti i consigli e le tecniche e nel giro di due mesi avrai un pene più lungo e più largo. Molte testimonianze confermano l’efficacia di questa guida. Anche solo il fatto di essere diventato un best seller in America! 

La guida miracolosa che ha dato tanti cm in più a tanti uomini che prima facevano fatica a rapportarsi con una donna, vivendo in uno stato di complessi mentali difficili da superare. Da oggi tutti potranno avere un pene più lungo e far impazzire le donne al letto, con semplici (ma efficaci) rimedi naturali ed esercizi. 

Alcune testimonianze da chi ha provato la Bibbia per allungare il pene

"Avevo un pene di 12 cm in erezione, lascio immaginare che complessi... Grazie a questa guida oggi mi godo (e non solo io...) i miei ben 18 cm. Sono rinato a livello sessuale!"
Marco testimonianza come allungare pene
Marco Salerno
32 Anni
"Come allungare il pene, mi sarò fatto questa domanda 1000 volte! Con questa guida ho trovato le risposte e come farlo crescere, oggi ho 5 cm in più ed ora sono felice..."
Testimonianza Franco come allungare il pene
Franco Pieretti
44 Anni
"Grazie Bibbia del Pene!! L'unica bibbia che si deve avere a casa! Ero molto timido avendo un pene piccolo, sempre con il timore di non soddisfare le donne. Oggi le trombo tutte!!"
Leonardo testimonia come allungare pene
Leonardo Betti
39 Anni
"Quante donne non mi hanno più cercato dopo la prima notte insieme...un disastro! Grazie agli esercizi della Bibbia del Pene ora ho una vita sessuale attivissima e soddisfacente!"
Tiziano esperienza come allungare il pene
Tiziano Gatti
28 Anni