Regali piccanti per San Valentino: body painting commestibile!

body-paintingsSan Valentino si avvicina ed è sempre più difficile trovare un regalo originale che stupisca la persona che ci sta più vicino. Quale idea migliore se non una sorpresa maliziosa che combina un gioco per adulti con un po’ di romanticismo? Avete mai sentito parlare del body painting, la pittura commestibile?

Il body painting commestibile è un prodotto cosmetico, una sorta di crema che si può tranquillamente ingerire, mangiare, assaggiare e… leccare: la si può comodamente trovare al gusto di cioccolato, vaniglia, sweetheart cherry e tra le varie possibilità, udite udite, c’è anche quella al sapore di champagne e fragola! Ma non è finita qui, perché la maggior parte dei brand, oltre al flacone di pittura commestibile, offre nella confezione anche un pratico pennellino in caucciù o a forma di piuma (per unire l’utile al dilettevole) con il quale sbizzarrirsi disegnando sulla vostra zona erogena preferita o su quella del vostro partner.

 

Un regalo davvero piccante

Potrete stimolare l’immaginazione oltre a stimolare effettivamente tutti i vostri sensi, del resto quale afrodisiaco migliore di un cervello attivo e di tutta la vostra pelle a disposizione per un gioco così carino e stuzzicante? Insomma il body painting commestibile è un’alternativa creativa al solito olio per massaggi, benché con diverse profumazioni, e alle versioni “caserecce” di panna montata e Nutella. Un sogno erotico che si realizza insomma.

Quindi perché non stupire il vostro lui o la vostra lei con un acquisto così carino? Immaginate la faccia che potrebbe fare anche solo aprendo il pacchetto che gli avete preparato e pregustando il piacere di utilizzarne il contenuto? Oppure farvi trovare con una romantica scritta sul corpo da farvi assaporare via? E’ eccitante anche solo il pensiero, figuriamoci provarlo sulla propria pelle!

Non perdete l‘occasione di regalarvi momenti gustosi e maliziosi… e poi chi lo sa, la prossima volta potrebbe essere lui o lei a stupirvi con un regalino piccante, rendendola così una piacevole abitudine.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *